Servizio infermieristico gestione PEG/Catetere/Mobilizzazione a Lecco

Infermiere per la gestione PEG a Lecco

La Gastrostomia Endoscopica Percutanea, detta anche PEG, è una tecnica che consente la nutrizione enterale. Questo tipo di nutrizione è necessaria nei pazienti che non sono in grado di alimentarsi autonomamente per bocca, in seguito a disturbi neurologici e/o disturbi fisici nel tratto digestivo superiore.

La gestione della PEG a Lecco, permette un notevole miglioramento della qualità della vita rispetto al sondino naso-gastrico che è spesso poco tollerato e che presenta numerosi svantaggi sul paziente.
AES Domicilio sa bene che l’alimentazione, la cura e l’igiene della persona con la PEG richiede una particolare importanza per la prevenzione delle complicanze; per questo selezionerà per voi i suoi migliori infermieri in tutta la provincia di Lecco.

Presenta gli stessi vantaggi dell’alimentazione per via parenterale e in più permette il manteni- mento della funzionalità intestinale ed una più facile gestione del paziente a domicilio.

Infermiere per la gestione del catetere vescicale a Lecco

Il catetere vescicale è un tubicino in lattice o silicone che viene introdotto in vescica attraverso l’uretra per favorire la fuoriuscita dell’urina all’esterno. Il catetere vescicale deve essere inserito solo in presenza di una precisa indicazione clinica e deve essere rimosso appena possibile.
L’uso del catetere vescicale è associato a un aumento del rischio di infezioni delle vie urinarie.

La prevenzione delle infezioni è l’obiettivo di AES Domicilio a Lecco, che cercherà di mettere a disposizione i suoi migliori infermieri.
La formazione del personale sanitario e del soggetto sulla gestione corretta del catetere vescicale sono elementi fondamentali per ridurre il rischio di infezioni.

Infermieri ed OSS per la mobilizzazione del paziente a Lecco

AES Domicilio sa bene che la correttezza del posizionamento della persona allettata è fondamentale per garantire alla stessa, oltre che un indiscutibile benessere, un adeguato allineamento del corpo, indispensabile alla comparsa di schemi posturali patologici, di contratture, di lesioni da decubito, di complicanze respiratorie e vascolari.

Va tenuto presente che per ogni paziente della provincia di Lecco, verranno date dal personale specializzato di AES Domicilio indicazioni differenti e personalizzate in base alla condizione clinica, considerando lo stato di vigilanza del paziente, la collaborazione, il deficit motorio, il tono muscolare, la presenza di dolore, le condizioni della cute, problemi circolatori, ecc.
Si ricorda che non meno importante è la variazione della posizione nell’arco delle 24 ore, sono importanti i cambi regolari ogni 2 ore, soprattutto nelle fasi iniziali o nei casi di prolungato allettamento.

I nostri prezzi a Lecco per gestione PEG - catetere vescicale - mobilizzazione

Il costo a Lecco, per i servizi di gestione peg – catetere vescicale – mobilizzazione è di euro 30,00 a prestazione ( uscita dell’infermiere).

Il prezzo potrebbe diminuire, sulla base della quantità di prestazioni settimanali richieste.
E’ possibile concordare prezzi forfettari mensili, nell’eventualità di patologie che richiedono delle prestazioni contuinative.

Il nostro costo a Lecco comprende:

  • Selezione accurata del personale, tra circa 13.000 curriculum.
  • Garanzia rispetto alla qualifica degli infermieri indicati.
  • Totale garanzia assicurativa sull’infermiere.
  • Nessun tipo di disagio per il paziente che richiede il servizio, ( basta solo una telefonata, rimanendo comodamente in casa)
  • Tempistiche del servizio estremamente celeri.
  • Massima professionalità ed esperienza dei nostri infermieri.

COME ATTIVARE IL SERVIZIO INFERMIERISTICO DI GESTIONE PEG, CATETERE, MOBILIZZAZIONE A LECCO.

La qualità dei servizi è ciò che ci contraddistingue su tutte le altre agenzie nella provincia lecchese.
Un nostro responsabile di zona Lecco, dopo la vostra telefonata, si attiverà per selezionare l’infermiere più vicino a voi, che avverrà entro 3/4 giorni lavorativi e verrà direttamente al vostro domicilio, effettuando il servizio specifico da voi richiesto ( gestione PEG/catetere vescicale/mobilizzazione) direttamente al vostro domicilio.


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/rnhjmqgk/badanteleccoaes.it/wp-includes/functions.php on line 3743