Aes domicilio lecco pensione quota 100

Aes Domicilio, la cura dell’anziano. Anche a Lecco

Le badanti di Aes Domicilio che curano i nostri familiari hanno una storia segreta.

Delle badanti conviventi o badanti ad ore che curano i nostri vecchi non sappiamo quasi nulla.

Aes Domicilio ha scoperto tramite degli articoli, l’esistenza della “catena della cura” l’insensata ma del tutto normale situazione del mondo nella quale le donne di un Paese ricco, per andare a lavorare, pagano altre donne di un Paese povero che lasciano i propri figli per andare nel Paese ricco a prendersi cura degli anziani di quelle che vanno a lavorare.

L’esempio di Aes Domicilio è una badante, che è un anello della catena della cura: una notte esce di nascosto dalla sua casa, in un paese della Romania, e si infila su un pullman per andare a fare la badante a Milano.

Aes Domicilio seleziona il personale che porta alle famiglie, le quali non andrebbero avanti un giorno senza di lei. La badante manda a casa soldi e regali, iscrive i figli a scuole private. Aes Domicilio conosce i racconti delle badanti, la questione è la cura, il mondo occidentale e ricco, che è anche il più vecchio, ha bisogno di cura. Aes Domicilio riconosce il ruolo fondamentale delle badanti che lasciano il loro paese per curare gli anziani e portano cura togliendola ai propri figli.

Per leggere altri approfondimenti sul mondo delle badanti, oppure se vuoi scoprire come mettere in regola la tua badante e quali sono tutti i passaggi burocratici da rispettare, contattaci! Con Aes Domicilio siamo attivi in tutta la Regione Lombardia ed in particolare nelle province di Milano (badante Milano) se cerchi Badanti a Milano, Badante Monza, Badante Como, Badante Lecco. Siamo presenti con i nostri partner in franchising anche nella Regione Lazio e in particolare in provincia di Roma (badante Roma).