cosa possono regalare le badanti lecco

Arriva il Natale, cosa possono Regalare le Badanti di Lecco ai loro Nonnini

La scelta del regalo è sempre un momento significativo poiché dimostra l’importanza che diamo alla persona che lo deve ricevere.

Trovare il regalo giusto per le persone anziane non sempre è facile, con l’avanzare dell’età cambiano i gusti e le esigenze, per questo motivo abbiamo cercato di stilare un elenco di idee regalo perfette per gli anziani e nonni di Lecco che possono fare anche le badanti.

Alcuni regali sono tecnologici per persone più autosufficienti:

  • come cellulari facili da usare
  • braccialetti smart per anziani studiati per garantire la sicurezza degli anziani, nonostante la presenza della badante in casa
  • Ci sono dei tablet dedicati agli anziani muniti di risposta automatica selettiva per chi non è in grado di rispondere autonomamente

Uno dei regali più belli che possono ricevere gli anziani sono quelli che celebrano un ricordo:

  • Per esempio album fotografico personalizzato dove puoi mostrare foto o eventi speciali in modo che l’anziano li possa ricordare in qualsiasi momento.
  • Per le persone con demenza senile o Alzheimer, puoi creare un libro personalizzato che adoreranno leggere aggiungendo testo semplice alle foto o alle immagini che apprezzano.
  • Altro regalo simile può essere il calendario fotografico che aiuta la persona anziana a tenere traccia di giorni, mesi e appuntamenti mentre vede i volti sorridenti della propria famiglia

Naturalmente se la persona anziana è ancora attiva nella società dei regali per il benessere psico-fisico sono molto interessanti soprattutto perché possono essere fatti in compagnia della badante:

  • un esempio è un buono regalo per servizi personali come acconciature, manicure, pedicure o massaggi.

 

AES Domicilio assistenza anziani a domicilio ha a disposizione un grande database di badanti nelle province del Nord Italia e in Lazio. Per maggiori informazioni sulle badanti conviventi… chiamaci! Siamo una referenziata Agenzia, con tariffe badanti estremamente competitive, attiva in tutta la Lombardia, in Emilia-Romagna, in Lazio e in particolare nelle province di Milano, Modena, Bologna e Roma, se cerchi Badanti a Milano, badante Monza, Badante Como, Badante Lecco e Badante a Roma.